...una notte magica
Il Sindaco di Tolentino Giuseppe Pezzanesi, l’Assessore al Commercio e Turismo Orietta Eleonori, congiuntamente al Presidente della Pro Loco TCT Edoardo Mattioli e delle associazioni di categoria dei commercianti, sta lavorando all’organizzazione del programma dell’edizione 2012 della Notte del Solstizio d’Estate che si terrà sabato 23 giugno, dal tramonto all’alba, a Tolentino.
L’Amministrazione comunale sta programmando, in collaborazione con le associazioni cittadine, tutta una serie di concerti, eventi e spettacoli che coinvolgeranno i luoghi più suggestivi della città, presentando diverse proposte che certamente sapranno soddisfare i gusti del pubblico.
Infatti, come vuole la tradizione, dal tramonto di sabato fino alle prime ore del mattino successivo, sui diversi palchi si alterneranno gruppi musicali, cabarettisti, cantanti, musicisti, interpreti, dj, animatori, musica etnica, artisti e ballerine. Per questa edizione 2012 non mancheranno le novità e le sorprese e gli sconti praticati dai negozi.
Il titolo ed il tema scelti per questa edizione della notte bianca di Tolentino è “Notte di Note”.
Autore: Luca Romagnoli